fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Sensi di coppa”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 20 Gennaio titola: “Sensi di Coppa”: il giocatore risolve la gara di Coppa Italia con l’Empoli ai supplementari

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 20 Gennaio titola: “Sensi di Coppa“: il giocatore risolve la gara di Coppa Italia con l’Empoli ai supplementari.

Il quotidiano rosa apre con il gol decisivo di Stefano Sensi con cui l’Inter, nei tempi supplementari, supera l’Empoli. Nonostante stesse in partenza in prestito alla Sampdoria, il giocatore ha dimostrato il suo valore a Simone Inzaghi che crede in lui e vorrebbe trattenerlo almeno fino alla partita contro il Venezia di domenica. Da lunedƬ si vedrĆ  se si puĆ² concludere l’operazione.

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.