fbpx

CorSport – Napoli, il mercato di gennaio è chiuso: solo in un caso può arrivare qualcuno

Il mercato del Napoli

CorSport – Napoli, il mercato di gennaio è chiuso: solo in un caso può arrivare qualcuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, il mercato di gennaio è chiuso: solo in un caso può arrivare qualcuno. Giuntoli e ADL al lavoro per rinforzare la squadra a Spalletti

 

 

 

 

 

Secondo il Corriere dello Sport, il mercato del Napoli si può considerare anche chiuso. Con l’arrivo di Tuanzebe e il recupero di tutti gli infortunati, il Napoli considera la rosa valida per lottare fino alla fine del campionato.
Per il prossimo anno, quando molti lasceranno il Napoli per i contratti in scadenza, la società prova a rinforzare con elementi mirati.

Uno dei ruoli da rinforzare è sulla fascia sinistra, dove Ghoulam lascerà sicuramente la squadra per fare posto ad uno dei tanti nomi che circolano in orbita Napoli.
Da Olivera a Reinildo Mandava, come rinforzo per la fascia sinistra.

 

 

 

Di seguito le parole riportate dal Corriere dello Sport sul mercato del Napoli:

“Il verbo chiave per sbloccare il mercato di gennaio del Napoli è: cedere. Ovvero: se parte Ghoulam, titolare di un ingaggio super, arriva un terzino sinistro; se parte un centrocampista, e l’indiziato sarebbe Demme, allora si affonda per Nandez. Entrambe ipotesi estremamente complesse, se non impossibili per il tempo residuo”