fbpx

UFFICIALE – Salernitana, altri due negativi: i positivi scendono a 6, si gioca regolarmente

Iervolino Salernitana

La Salernitana comunica, attraverso i propri profili social, di aver recuperato altri 2 giocatori: la gara col Napoli si gioca regolarmente

La Salernitana comunica, attraverso i propri profili social, di aver recuperato altri 2 giocatori: la gara col Napoli si gioca regolarmente.

Il club granata, dopo aver effettuato i tamponi di controllo odierni, ha comunicato che altri due giocatori si sono negativizzati e quindi sono abili ed arruolabili per la gara contro il Napoli, nel derby campano. Grazie al recupero di questi due giocatori, il computo totale dei positivi scende a 6.

Di seguito il comunicato del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati”. Questo il comunicato ufficiale del club granata e quindi i positivi (che ieri erano 8) scendono a 6. Si giocherà dunque la gara di domani al Maradona.”

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.