fbpx

CorSport – Napoli, l’interesse per Wijndal è concreto, piace molto a Giuntoli

Cristiano Giuntoli intervista Sky

CorSport – Napoli, l’interesse per Wijndal è concreto, piace molto a Giuntoli

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, l’interesse per Wijndal è concreto, piace molto a Giuntoli che lo segue da tempo. Si lavora per trovare un sostituto di Ghoulam

 

 

 

 

La società e Cristiano Giuntoli si preparano a lavorare per la rosa del futuro.
Il prossimo anno saranno in molti a salutare la squadra, visti i contratti non ancora rinnovati e che probabilmente non lo saranno. La società ha deciso di adottare una politica di riduzione dei costi e di ringiovanimento della rosa.

Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit saranno due, dei tanti, che lasceranno il club perché sono in scadenza.
Sulla fascia sinistra, molti sono i nomi che circolano e che sono nella lizza di Giuntoli.
Tra questi ci sono Tagliafico dell’Ajax e Wijndal dell’AZ, senza dimenticare l’interesse concreto per Parisi dell’Empoli.

 

 

Il Corriere dello Sport sul proprio sito ha commentato sull’interesse concreto del Napoli per il terzino sinistro Wijndal dell’AZ. Di seguito le parole riportate: 

“Quando sarà il momento scruterà le valutazioni e i margini di intervento e infine procederà. Forse con Olivera del Getafe, con il quale il discorso è in stato avanzato; o magari con Tagliafico dell’Ajax, però più lontano dalla filosofia del gruppo; semmai con Owen Wijndal (22 da novembre) dell’AZ, che è sempre piaciuto tantissimo a Giuntoli e che diventa la new entry di questi giorni teoricamente opachi e invece laboriosi”