fbpx

Il Mattino – Rinnovi, Fabian e Meret hanno appuntamento con la società per Marzo

Il Mattino – Rinnovi, Fabian e Meret hanno appuntamento con la società per Marzo

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Rinnovi, Fabian e Meret hanno appuntamento con la società per Marzo con i loro agenti al seguito. Entrambi sono in scadenza nel 2023.

 

 

 

 

 

 

 

La società del Napoli si prepara ai rinnovi per il nuovo progetto azzurro. In molti quest’anno andranno via, perché non rinnovano tipo Insigne e Ghoulam. Altri invece che hanno il contratto in scadenza nel 2023 e sono ancora giovani, il Napoli vuole proporre ancora un rinnovo.

Secondo il Mattino, per Fabian Ruiz e Alex Meret, entrambi in scadenza a giugno del 2023 non dovrebbero esserci problemi. Hanno appuntamento con la società a Marzo, anche per capire la centralità nel progetto azzurro, soprattutto per il portiere della Nazionale.
Con loro ci saranno anche i rispettivi procuratori, così da trovare accordi anche economici, visto  che la nuova linea direttiva di ADL sarà quella di mettere un tetto massimo al monte ingaggi.

 

 

 

Fabian, uno spagnolo ritrovato

Lo spagnolo Fabian Ruiz con la gestione Spalletti si è ritrovato e ha iniziato ad ingranare ed essere il grande calciatore che tutti si aspettavano che fosse. Già ben cinque i gol in campionato per lo spagnolo, tutti da fuori area.
Classe, tecnica e tenacia questo è diventato Fabian quest’anno, mentre lo scorso anno con Gattuso sembrava perso e spaesato.