fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Affare fatto! Vlahovic è della Juve!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Gennaio titola: “Affare Fatto! Vlahovic è della Juve“: grande operazione dei bianconeri

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Gennaio titola: “Affare Fatto! Vlahovic è della Juve”: grande operazione dei bianconeri.

Il quotidiano rosa apre in prima pagina con il botto di mercato del club bianconero: “Affare fatto! Vlahovic è della Juve!”, colpaccio dei bianconeri che chiudono per uno dei migliori attaccanti del campionato che va a rinforzare il reparto avanzato per aiutare Allegri a raggiungere il piazzamento Champions.

In taglio basso spazio al mercato dell’Inter e alle strategie di Beppe Marotta: “Da Scamacca a Kessiè, l’Inter li vuole tutti!”.

 

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.