fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Ha firmato!”

La Prima Pagina di Tuttosport del 28 Gennaio titola: “Ha firmato!“: la Juve chiude per Dusan Vlahovic, grandissimo colpo del mercato

La Prima Pagina di Tuttosport del 28 Gennaio titola: “Ha firmato!”: la Juve chiude per Dusan Vlahovic, grandissimo colpo del mercato.

“Ha firmato!”, ĆØ questa lā€™apertura di Tuttosport che apre con Vlahovic, nuovo acquisto della Juventus. “Accordo siglato fra la Juve e gli agenti del bomber, giunto in nottata a Torino dopo essersi negativizzato. Oggi visite al J. Medical, devutterĆ  con il Verona. Il club bianconero ha chiuso il colpaccio per l’attacco. E’ riuscito a trovare l’accordo per l’attaccante serbo che andrĆ  a supportare l’attacco di Max Allegri.

In taglio basso Pellegri al Torino e il mercato dell’Inter: “Ecco Gosens! Preso anche Caicedo”.Ā 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.