fbpx

Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi

corriere dello sport elogia ADL

Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi

 

 

 

 

 

 

 

 

Repubblica – Napoli, ADL spinge per il 100% della capienza degli stadi anche in vista dei due big match che vedrà il Napoli coinvolto contro Inter e Barcellona

 

 

 

 

 

 

Dopo le restrizioni degli ultimi mesi che il Governo Draghi ha imposto sugli impianti sportivi, finalmente si inizia a vedere, di nuovo, un po’ di numeri negli stadi.
Dalla prossima giornata di campionato ci sarà la possibilità di vedere gli stadi aperti al 50% della capienza. Ma questo non basta a molte società di Serie A, tra queste anche quella del Napoli.

Il Presidente ADL ieri, all’uscita dal consiglio di Lega, ha commentato il suo disaccordo sulle limitazioni e spinge per avere la capienza al 100%.

 

La Repubblica sull’editoriale odierno, ha commentato della possibilità di aprire gli stadi al massimo della capienza e il Napoli che spinge per avere quest’opportunità subito, in vista dei due big match contro Barcellona e Inter.

 

Di seguito le parole riportate:

Il patron partenopeo spingerà per ottenere la capienza degli stadi al 100%. L’obiettivo sarebbe avere il Maradona pieno, in vista dei due big match contro Barcellona Inter.
ADL vorrebbe il massimo sostegno dei tifosi azzurri, ma bisognerà valutare quali saranno le decisioni del Governo a riguardo.