fbpx

Di Cuollo: “Insigne negli States un colpo eccezionale! Lo abbiamo convinto poco prima di Natale ad accettare la nostra offerta”

Di Cuollo: “Insigne negli States un colpo eccezionale! Lo abbiamo convinto poco prima di Natale ad accettare la nostra offerta”

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Cuollo: “Insigne negli States un colpo eccezionale! Lo abbiamo convinto poco prima di Natale ad accettare la nostra offerta, dopo che il Presidente Manning aveva avuto l’ok per procedere.”

 

 

 

 

Lino Di Cuollo, ex vice presidente della MLS ed ora consulente del Toronto FC, ha parlato ai microfoni de “Il Mattino” per la vicenda che ha visto Lorenzo Insigne firmare per il club canadese.
Di Cuollo si è detto super-entusiasta del colpo, perché Lorenzo Insigne è nel pieno della sua maturità calcistica e poteva giocare in qualsiasi campionato top.

 

 

Di seguito le parole riportate:

“Abbiamo visto tante stelle negli States, ma alla fine, al viale del tramonto. Questo è un colpo magico, un fenomeno campione d’Europa che avrebbe fatto la differenza in tanti campionati.

Difficile convincere Lorenzo Insigne a firmare per il Toronto, club della Major League Soccer?
E’ durata molti mesi la discussione. Lo abbiamo incontrato a Napoli quando siamo venuti in Italia ma non abbiamo parlato solo con lui. Si è preso il suo tempo per fare valutazioni. La scelta finale è arrivata a dicembre, durante le feste di Natale, quando Manning ha convinto il board del Toronto a dare il via libera”