fbpx

Il Mattino – Il Toronto vuole anche Dries Mertens: emissari canadesi in Italia

Juventus Napoli

Il Mattino – Il Toronto vuole anche Dries Mertens: emissari canadesi in Italia

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Il Toronto vuole anche Dries Mertens: emissari canadesi in Italia per provare a convincere l’attaccante belga, che però aspetta il Napoli per rinnovare ed è disposto ad abbassarsi l’ingaggio.

 

 

 

 

 

 

 

Non solo Insigne, i canadesi del Toronto provano a ricreare la coppia d’oro con Insigne e Mertens anche in MLS.
La società canadese, che milita nel campionato americano della MLS, ha già messo sotto contratto per la prossima stagione Lorenzo Insigne.
Ora, è entrato anche Dries Mertens sotto l’occhio vigile del presidente Manning, che sarebbe disposto a prenderlo e offrirgli un ingaggio di ‘peso’.
Secondo il Mattino però, il giocatore valuta le proposte ma aspetta quella del Napoli. Dries si è anche esposto, dicendo che sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di restare a Napoli.

 

 

La voglia di restare in maglia azzurra e nella città di Napoli, non è solo di Dries ma anche della moglie Kat. La star della TV belga, ama la città e ama viverla in ogni suo aspetto.
Una pubblicità importante anche per la città di Napoli, che viene sempre elogiata e trattata con cura dai coniugi Mertens, come si evince dai social.