fbpx

Napoli, dal Belgio il nome nuovo per sostituire Insigne: gioca in Spagna e può arrivare gratis!

Sarri vuole Insigne

Spunta un nome nuovo per sostituire Insigne dalla prossima estate: il belga Adnan Januzaj della Real Sociedad può arrivare gratis.

Napoli, dal Belgio il nome nuovo per sostituire Insigne: gioca in Spagna e può arrivare gratis!

Ultimi due giorni di mercato che non dovrebbero vedere protagonista il Napoli che oltre all’ arrivo di Tuanzebe non prevede più operazioni in entrata. Ma a Castel Volturno si guarda comunque al mercato ma per il futuro prossimo.

Con l’ addio scontato di Lorenzo Insigne destinazione Toronto, il club azzurro dovrà trovare un degno sostituto.

Abbandonata la pista che portava ad Alvarez (vicinissimo al Manchester City, ndr) il portale belga Voetbal 24″, accosta al club di De Laurentiis un nome nuovo: Adnan Januzaj.

L’ ex Manchester United a parametro zero?

Dal Belgio fanno sapere che è l’ ex ala offensiva del Manchester United il nome in pole position per sostituire Lorenzo Insigne. Il 26enne calciatore di Bruxelles ma di origini kosovare, attualmente è in forza ai baschi della Real Sociedad e alla quinta stagione nei Paesi Baschi può lasciare la Liga a parametro zero avendo il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno.

La trattativa di rinnovo tra Januzaj e la squadra di San Sebastian non decolla e anche alcuni portali iberici parlano di un forte interesse del Napoli per il laterale.

Januzaj è quindi il nome caldo per rimpiazzare Insigne il prossimo anno e per il Napoli sarebbe un affare considerando che il Nazionale belga arriverebbe gratis.