fbpx

CdS- Napoli, mercato chiuso senza botti: ma ci sono tre colpi passati sotto traccia

Il Napoli ha concluso il mercato con tre colpi passati sotto traccia: ecco quali sono.

Corriere dello Sport- Napoli, mercato chiuso senza botti: ma ci sono tre colpi passati sotto traccia.

Ieri alle ore 20.00 si è conclusa la finestra del mercato invernale. Diversi colpi, come non si vedevano da anni, con la Juve grande protagonista e l’ Inter a seguire a ruota.

Bene anche la Roma e l’ Atalanta, delusione per il Milan che resta al “palo” per il mancato arrivo di un centrale difensivo. Rivoluzione della Salernitana di Sabatini che cercherà di centrare un’ insperata salvezza.

A parte l’ arrivo di Tuanzebe, il Napoli non ha battuto colpo ma l’ edizione de “il Corriere dello Sport” parla comunque di tre “acquisti” passati sotto traccia.

Napoli, la rosa è completa.

Oggettivamente il Napoli, forse, era la squadra che meno di tutte aveva bisogno di ricorrere al mercato per sistemare la rosa. Grazie a Spalletti tanti calciatori finiti nel dimenticatoio con la vecchia gestione, sono stati rivalutati e quindi diventati importanti in questa stagione.

Ma il club azzurro tra qualche giorno potrà riavere a disposizione tutta la rosa. Infatti con il pieno recupero di Osimhen e i ritorni dagli impegni internazionali di Anguissa e Koulibaly, Spalletti potrà finalmente rimettere in campo quella spina dorsale che tanto aveva stupito in questa prima parte di stagione.

I due africani rientreranno dalla Coppa d’Africa dopo il 6 febbraio, essendo impegnati con le proprie nazionali nelle semifinali, Osimhen invece, dopo qualche scampolo di partita con Bologna e Salernitana è pronto a partire titolare già da domenica a Venezia (L’INDISCREZIONE).

I “tre nuovi acquisti”, a questo punto, potrebbero essere tutti a disposizione dal big match contro l’ Inter che andrà in scena al “Maradona” nell’ anticipo della 25esima giornata (sabato 12 febbraio ore 18.00, ndr).