fbpx

Osimhen, le parole del chirurgo: “Victor mi sorprende ogni giorno e mi aspetto anche un possibile “miracolo”

Osimhen Napoli

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che operò Osimhen ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Victor mi sorprende ogni giorno e mi aspetto anche un possibile “miracolo”


Il professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che a novembre ha operato il nigeriano Victor Osimhen in seguito al durissimo scontro con Skriniar, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss.

Queste le sue parole sulle condizioni di Osimhen

“Abbiamo cambiato degli aspetti della mascherina: l’abbiamo ridotta grazie a Dio. Così voluminosa non andava bene. Lo stesso calciatore mi ha detto testualmente: ‘Dottore, cerchi di aprire la visuale'”.


“Osimhen non può essere contento di indossare la maschera anche se non lo ammetterà mai. La maschera è nera, è in carbonio. Fino a fine febbraio avrà questa, poi ci aggiorneremo per fare ulteriori informazioni. Per me la dovrebbe tenere fino alla fine di marzo, ma Victor mi sorprende ogni giorno e mi aspetto anche un possibile “miracolo”. Lui sta rispettando i tempi, anzi sta andando anche meglio. Accorcia i tempi ogni volta”, ha aggiunto Tartaro.

Anche l’edizione odierna de Il Mattino ha riportato la notizia che sarebbe Pronta nuova maschera protettiva per Osimhen.

Lo scorso 21 novembre si abbattuta sulla squadra Partenopea una bella tegola, che ormai però sembra essere superata.

Il calciatore Nigeriano, in seguito ad un bruttissimo scontro aereo con Skriniar, si è dovuto fermare per ben due mesi.

In seguito all’urto, l’attaccante nigeriano ha riportato diverse multiple fratture che lo hanno costretto a sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico.

Osimhen è tornato, 20 minuti in campo contro il Bologna e 25 contro la Salernitana.

Ma adesso il calciatore Nigeriano brama dal desiderio di ritornare presto come titolare.

Il Napoli domenica affronterà in trasferta il Venezia e Osimhen vuole maggior spazio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il professore Tartaro (chirurgo che l’ha operato) mercoledì lo visiterà nuovamente e gli consegnerà la nuova mascherina per proteggere il volto.

Circola pertanto ottimismo ( seppur con cautela ed attenzione), ma ora Osimhen è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco azzurro.