fbpx

SKY – Napoli, blindato il giovane talento Ambrosino: contratto da professionista fino al 2026

SKY – Napoli, blindato il giovane talento Ambrosino: contratto da professionista fino al 2026

 

 

 

 

 

 

 

 

SKY – Napoli, blindato il giovane talento Ambrosino: contratto da professionista fino al 2026. Il procidano è la punta di diamante della primavera azzurra e ha già realizzato 6 gol in 13 partite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli del futuro inizia a formarsi. La primavera azzurra, nell’ultima gara dove hanno vinto per 2 a 1 contro il Genoa fuori casa, hanno visto il rientro di Giuseppe Ambrosino.
Il giovane talento procidano è entrato a pochi minuti dalla fine e ha siglato la rete del 2 a 0.
Già qualche convocazione per lui con i big e l’interesse dei maggiori club europei ha fatto sì che il Napoli anticipasse le mosse e ha blindato il giocatore con un contratto da professionista fino al 2026.

 

 

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale il Napoli ha fatto firmare ad Ambrosino un contratto da professionista, che lo legherà alla squadra azzurra fino al 2026.
Di seguito le parole riportate: 

“Non poteva festeggiare in modo migliore il suo nuovo contratto con il Napoli. Nella partita contro il Genoa, ha segnato la seconda rete azzurra che ha permesso alla squadra di Nicolò Frustalupi di portare a casa la vittoria.
Il giovane attaccante numero 10 azzurro Giuseppe Ambrosino è tornato a giocare, a segnare, pochi giorni dopo aver firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ancora al club azzurro.

Ha rubato già l’occhio di molti nell’arco della prima parte di stagione, sia in Italia, sia all’estero. Ora, però, il Napoli lo ha blindato: in settimana ha firmato il nuovo contratto che lo ha reso azzurri fino all’anno 2026. Il giovane centravanti, una prima punta atipica, duttile, moderna, ha già giocato 13 partite su 14 totali, realizzando 6 gol e 3 assist finora in stagione.

 Il futuro è nelle sue mani, o meglio nei suoi piedi, nelle sue giocate e nei suoi gol. E chissà che, magari, non potremmo vederlo tra i professionisti già molto presto”.