fbpx

Arbitro Serra, SKY Sport: “Ero frastornato in Milan-Spezia. Non vedo l’ora di tornare ad arbitrare”

Milan biglietti Champions

Arbitro Serra, SKY Sport: “Ero frastornato in Milan-Spezia. Non vedo l’ora di tornare ad arbitrare”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arbitro Serra, SKY Sport: “Ero frastornato in Milan-Spezia. Non vedo l’ora di tornare ad arbitrare”. Nelle scorse gare il fischietto è stato protagonista di un errore arbitrale

 

 

 

 

 

 

 

Resta l’errore e restano i punti persi dal Milan, ma l’arbitro Serra ha subito capito lo sbaglio e si è scusato nell’immediato.
In Milan-Spezia, il fischietto ha chiamato un fallo e non fatto proseguire l’azione, dove Junior Messias aveva segnato e dato i 3 punti ai rossoneri.
Un caos mediatico quello attorno al giovane arbitro che ha fatto un errore sì, ma è stato attaccato in modo brusco a destra e manca.
Resta però un bel gesto, quello di Rebic che consola l’arbitro, immagine che ha fatto il giro del mondo incarnando i veri valori dello sport.

 

Anche Calabria, vice-capitano del Milan, in un’intervista subito dopo la gara aveva parlato che ormai si doveva andare avanti e che gli errori possono capitare. Così da chiudere ogni tipo di polemica sull’arbitro e sulla gara.

 

 

L’arbitro torna a parlare a SKY Sport dopo il brutto evento.
Non vedo l’ora di tornare. Ero frastornato in Milan-Spezia, solo il giorno dopo mi sono reso conto del fatto” queste le parole in anteprima del giovane fischietto, che si è scusato più volte con la società rossonera.