fbpx

KKN: La triade del Napoli ha deciso che il portiere del futuro sarà Meret

KKN: La triade del Napoli ha deciso che il portiere del futuro sarà Meret

Le prossime partite scioglieranno il dubbio riguardante la porta del Napoli, ma pare che la dirigenza e lo staff tecnico abbiano già deciso a chi affidare le chiavi della porta azzurra.

Da quello che si evince il portiere del Napoli del futuro sarà Alex Meret. Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti hanno deciso – all’unanimità – di puntare forte sul classe ’97. A fine stagione scadrà il contratto di David Ospina e l’idea della società, evidentemente, è quella di lasciare andare via il colombiano, così il portiere friulano diventerà il titolare indiscusso del ruolo. A riferirlo è Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, sull’emittente radiofonica.

Con la cessione del portiere colombiano, si dovrà cercare un nuovo dodicesimo che non oscuri la stella di Alex Meret. Tra i tanti nomi che potrebbero sostituire Ospina, ci sarebbe Strakosha della Lazio. Ma potrebbero spuntare altri nomi per il ruolo di dodicesimo.

Se, come sembra, il Napoli punterà sul portiere italiano, potrebbe arrivare la firma per il prolungamento di contratto fino al 2026 e adeguamento dell’ ingaggio stesso. Il sodalizio partenopeo per Meret ha speso venticinque milioni per prelevarlo dall’ Udinese.

La società intende blindare la porta azzurra, complici anche le richieste pervenute da parte dell’ Inter al procuratore del portiere italiano.