CdS- A Venezia Victor Osimhen ha tre obiettivi principali: il dettaglio
Gli obiettivi di Victor Osimhen: il centravanti nigeriano ha diversi conti in sospeso in vista della gara di domani a Venezia.
Corriere dello Sport- A Venezia Victor Osimhen ha tre obiettivi principali: il dettaglio.
Scocca l’ ora di Victor Osimhen. Finalmente il centravanti nigeriano dopo un periodo poco fortunato è pronto a riprendersi il Napoli e domani, Luciano Spalletti, potrebbe rilanciarlo nell’ undici titolare.
L’ ex Lille ha gran voglia di spaccare il mondo dopo lo stop forzato di tre mesi circa, come già visto negli spezzoni di gara giocati contro Bologna e Salernitana.
Osimhen e quella voglia di riprendersi tutto.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, Victor Osimhen, per la gara di domani si è posto tre obiettivi importanti.
Il primo è quello del ritorno da titolare: emozione che manca dal lontano 21 ottobre contro l’ Inter, nel giorno dell’ infortunio al volto.
Il secondo obiettivo è quello del ritorno al gol, vitale per ogni attaccante: l’ ultima rete in campionato risale al 17 ottobre e fu quella, la quinta rete per lui, a decidere la sfida contro il Torino.
Ultimo obiettivo ha a che fare proprio con il Venezia: il classe ’98, infatti, nella prima giornata di campionato, proprio contro i lagunari al “Maradona”, fu protagonista di diverse beghe in campo, una delle quali gli costò l’ espulsione al 22esimo. Osimhen vuole cancellare le tracce di quegli episodi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.