fbpx

CdS- In vista di Venezia, nella testa di Spalletti resistono ancora due ballottaggi: i dettagli

Ancora dubbi per Spalletti in vista di Venezia, ancora due ballottaggi per domani: ecco i dubbi del tecnico.

Corriere dello Sport- In vista di Venezia, nella testa di Spalletti resistono ancora due ballottaggi: i dettagli.

Preoccupa (e non poco) Spalletti la trasferta di domani pomeriggio che il suo Napoli affronterà a Venezia. I 31 punti di differenza non devono illudere, al “Pier Luigi Penzo” sarà difficile.

Il tecnico toscano ha ancora diversi dubbi di formazione per affrontare la sua ex squadra e alla vigilia del match ci sono almeno due ballottaggi da risolvere come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”.

Venezia-Napoli, i dubbi di Spalletti.

Sembra confermata in blocco la squadra che ha battuto due domeniche fa la Salernitana al “Maradona”. Solo due dubbi però attanagliano Luciano Spalletti.

Il primo riguarda il ruolo di portiere titolare: Ospina, tornato dagli impegni con la propria Nazionale, ieri si è allenato in gruppo, dopo il problema intestinale che lo ha fermato nell’ ultima partita della Colombia contro l’ Argentina. Meret sembra leggermente in vantaggio sull’ esperto collega, ma le riserve saranno sciolte soltanto più avanti.

Ballottaggio vivo anche per quanto riguarda il ruolo di prima punta con Osimhen che scalpita per ritornare titolare dopo diversi mesi: il nigeriano è favorito su Mertens.