fbpx

Inter, occhio al cartellino: tre diffidati rischiano di saltare il Napoli

Inzaghi Lazio Sky

Nel derby di Milano l’ Inter oggi rischia: tre diffidati potrebbero saltare il big match di sabato al “Maradona” contro il Napoli.

Inter, occhio al cartellino: tre diffidati rischiano di saltare il Napoli.

Questa 24esima giornata di campionato potrebbe essere favorevole al Napoli per quanto riguarda il sogno Scudetto ritornato in auge all’ ombra del Vesuvio, dopo un gennaio quasi perfetto con 1 pareggio (a Torino con la Juve) e tre vittorie.

Oggi alle ore 18.00 andrà di scena il Derby della Madonnina con il Napoli spettatore interessatissimo: l’ Inter, capolista, vanta quattro lunghezze sugli azzurri con il Milan al secondo posto in condominio.

Con un risultato favorevole a San Siro e una vittoria a Venezia domani, la sfida di sabato contro la capolista diventa importantissima.

L’ Inter dal canto suo rischia anche tre squalifiche per il “Maradona”.

Inter-Milan, tre calciatori nerazzurri “rischiano” il Napoli.

Simone Inzaghi non può permettersi turnover per il derby di questo pomeriggio, la posta in palio è troppo grande. Ma c’è preoccupazione per quanto riguarda la situazione diffidati ad Appiano Gentile.

Infatti Brozovic, Lautaro Martinez e Vidal sono diffidati e rischiano seriamente di saltare la super sfida di sabato prossimo al “Maradona”. Brozovic e Martinez sono due titolari indiscussi per Inzaghi e perderli sarebbe una grossa tegola in vista di Napoli.