fbpx

Report allenamento: Tuanzebe e Ounas ancora a parte

Ounas

Report allenamento: Tuanzebe e Ounas ancora a parte

La squadra di Spalletti continua la preparazione in vista della sfida esterna contro il Venezia, in programma domenica 6 febbraio allo stadio Penzo della città lagunare

Tramite i canali social della società partenopea, è stato diramato un comunicato sulla seduta d’allenamento svolta agli ordini del tecnico toscano e del suo staff.

Ecco il report della SSC Napoli aggiornato: “Allenamento mattutino per gli azzurri.
La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente seduta tattica ed esercitazioni su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo”.

Con molta probabilità il giocatore inglese, di origine congolesi, salterà la gara di domani e mancheranno anche Anguissa, Koulibaly e Ounas. Oltre l’infortunato Lozano che dovrebbe rientrare lunedi dal Messico.

A breve ci sarà la conferenza stampa di Spalletti che illustrerà la situazione in casa Napoli e diramerà i convocati contro i neroverdi.

La squadra azzurra dovrebbe schierarsi con il solito schema e nelle prossime ore saranno sciolti gli ultimi dubbi.

Il dubbio maggiore è tra Mertens e Osimhen e nelle ultime ore pare che Politano possa perdere il posto da titolare in favore di Elmas.