fbpx

Primavera 1: Verona-Napoli, tra i convocati di Frustalupi immancabile la stellina Ambrosino

Napoli primavera

Domani il Napoli volerà a Verona per la 17esima gara di Primavera 1: tra i convocati di Frustalupi immancabile Ambrosino.

Primavera 1: Verona-Napoli, tra i convocati di Frustalupi anche la stellina Ambrosino.

Non solo il Napoli dei grandi a dare soddisfazione all’ ambiente azzurro ma anche i ragazzi della Primavera stanno facendo benissimo nel loro campionato.

Da quest’anno, dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative, la squadra degli azzurrini è stata affidata ad una vecchia conoscenza del Napoli: Niccolò Frustalupi.

L’ ex allenatore in seconda di Mazzarri sta facendo un lavoro egregio con gli azzurrini in zona play off con 25 punti all’ attivo al pari di Sassuolo, Atalanta e Genoa.

Da quest’ anno tanti azzurrini si stanno mettendo in luce: il primo nome a venire in mente è quello di Giuseppe Ambrosino. Il giovane fantasista è stato premiato anche con la firma sul primo contratto professionistico fino al 2026.

Domani una nuova battaglia per i ragazzi di Frustalupi: si volerà a Verona per affrontare i gialloblù. Appuntamento alle ore 10.40 all’ Antistadio Bentegodi.

Verona-Napoli, i convocati.

Il Napoli andrà a Verona per continuare a vincere dopo la vittoria contro la Spal a Cercola. Gli azzurrini puntano ad un posto nei play off mentre i padroni di casa sono invischiati nella lotta per non retrocedere.

Per la gara di domani, valida per la 17esima giornata del Campionato Primavera 1, mister Frustalupi ne convoca 20:

Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Di Dona, Giannini, Gioielli, Idasiak,  Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pontillo, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara.

La gara, come sempre, sarà trasmessa in chiaro da “Sportitalia”.