fbpx

F.Cannavaro: “Il Napoli deve crederci per lo scudetto. Spalletti deve lavorare sull’aspetto mentale della squadra”

Sportmediaset - Fabio Cannavaro

F.Cannavaro: “Il Napoli deve crederci per lo scudetto. Spalletti deve lavorare sull’aspetto mentale della squadra”

 

 

 

 

 

 

F.Cannavaro alla Gazzetta: “Il Napoli deve crederci per lo scudetto. Spalletti deve lavorare sull’aspetto mentale della squadra, non deve perdere punti contro le piccole.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Cannavaro ci crede ed è convinto che, se Spalletti lavora nei punti giusti, il Napoli può lottare per lo scudetto. La forza del Napoli si sa qual è, il suo gioco e la compattezza difensiva.
In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore si è espresso sulla possibilità del Napoli di lottare per la vittoria finale. Di seguito le parole riportate:

“Fossi in Spalletti farei rivedere alla squadra il derby per caricarsi. Per capire che le differenze non sono molte. E che si può inseguire un sogno. Cosa manca?  Sul piano del gioco nulla. Nel senso che il Napoli si esprime davvero bene e ora che sta recuperando tutti gli uomini può solo migliorare, però…

Ha ragione Spalletti, la partita difficile da vincere è quella di oggi col Venezia. Sotto l’aspetto caratteriale la squadra ha mostrato dei limiti e la differenza in classifica l’hanno fatta le sconfitte interne contro Empoli e Spezia. Anche l’anno scorso sfuggì la qualificazione Champions per un punto “perso” contro il Verona. È su quello, sulla testa, che deve lavorare Luciano”.