fbpx

TuttoSport – Napoli, ora bisogna crederci: l’organico non è inferiore a nessuno

TuttoSport – Napoli, ora bisogna crederci: l’organico non è inferiore a nessuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Napoli, ora bisogna crederci: l’organico non è inferiore a nessuno e può lottare seriamente per lo scudetto ma bisogna vincere già contro il Venezia

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli sfiderà allo Stadio Penzo il Venezia di Zanetti e proverà ad approfittarne dei punti persi dall’Inter ieri, nella sfida contro il Milan nel derby. Spalletti proverà ad inserire Victor Osimhen dal primo minuto e sfruttare le falle difensive dei lagunari.

Il giornale torinese TuttoSport ha parlato sul proprio editoriale della possibilità del Napoli di avvicinarsi all’Inter e lottare per la vittoria finale. Per lottare per lo scudetto però, bisogna che gli azzurri non perdano più punti contro le piccole e vincere già dalla prossima gara.

Di seguito le parole riportate:

“L’occasione è ghiotta per avvicinarsi alla vetta della graduatoria e stavolta il match della sera prima trasmette adrenalina utile per credere ancora nello scudetto. L’Inter è uscita ammaccata dal derby e sabato sera giocherà gran parte delle chance tricolori nel confronto diretto dello stadio Maradona. Anche se per Luciano Spalletti sarebbe un errore grave come quelli commessi contro Empoli e Spezia, se oggi si affrontasse il Venezia senza la necessaria concentrazione. È solo la questione di carattere che piazza il Napoli in scia alla capolista, oltre a tutta una serie di incidenti che hanno ridotto al minimo le scelte dell’allenatore per più di due mesi. Anzi, l’organico è forte al punto da non sentirsi inferiori a nessuno”