fbpx

Sacchi: “L’Inter resta la favorita nonostante la classifica si sia accorciata”

Sacchi: “L’Inter resta la favorita nonostante la classifica si sia accorciata”

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrigo Sacchi: “L’Inter resta la favorita nonostante la classifica si sia accorciata”. Queste le parole dell’ex mister alla Gazzetta dello Sport

 

 

 

 

 

 

 

L’Inter ha perso lo scontro contro il Milan. Nonostante una gara dominata per lunghi tratti della gara, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono stati sconfitti da due colpi di Olivier Giroud. Classifica accorciata e possibilità per il Napoli di avvicinarsi ancora di più ai nerazzurri, che devono recuperare la gara contro il Bologna.
Luciano Spalletti deve portare i suoi alla vittoria oggi contro il Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo, così da poter rendere la Serie A un campionato combattuto fino all’ulitmo.

 

Anche l’ex mister del Milan dei sogni, Arrigo Sacchi ha commentato sulla classifica attuale della Serie A, facendo riferimento al fatto che la classifica ora è più corta, ma per il mister resta sempre l’Inter la favorita alla vittoria finale, per la qualità di giocatori che ha a disposizione.
Il mister è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Le parole di Arrigo Sacchi:

“Classifica accorciata, ma l’Inter resta la più forte. Adesso dovrà dimostrare maturità: non è semplice assorbire certi colpi. Però le qualità del gruppo di Inzaghi sono superiori a quelle degli altri.”