fbpx

Victor Osimhen a DAZN: “Sapevo che potevamo fare una grande partita. Pensiamo allo scudetto partita dopo partita”

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Victor Osimhen a DAZN: “Sapevo che potevamo fare una grande partita. Pensiamo allo scudetto partita dopo partita”

 

 

 

 

 

 

 

 

Osimhen a DAZN: “Sapevo che potevamo fare una grande partita. Pensiamo allo scudetto partita dopo partita, arrivare alla gara con l’Inter ad un punto è importante.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittoria per il Napoli fuoricasa contro il Venezia. Gol di Victor Osimhen e Andrea Petagna regalano la vittoria agli azzurri che accorciano in classifica sull’Inter, prossima avversaria degli azzurri.
Gran gol di testa per il nigeriano che finalmente torna al gol dopo un periodo passato in convalescenza per l’infortunio subito in uno scontro con Milan Skriniar all’andata della gara tra Inter e Napoli.

Victor Osimhen è stato intervistato nel post partita ai microfoni di DAZN, commentando del suo momento e del gol.
Di seguito le parole riportate:

Mi sono sentito bene a partire dall’inizio dopo tanti giorni. Ero pronto, sono tornato, ero convinto di poter fare una grande partita. Non era facile, abbiamo affrontato un grande avversario e alla fine abbiamo vinto.
Un pallone toccato di testa, un gol: la maschera funziona bene? Sì, sì, funziona bene fortunatamente.
Adesso c’è la capolista Inter, che partita sarà? Sappiamo che affronteremo una grande squadra, arrivarci a un punto però può fare la differenza.
Si può pronunciare la parola ‘scudetto’? Sì, certo. Pensiamo partita dopo partita, l’obiettivo può essere anche lo scudetto.
Indosserai questa maschera anche a Carnevale? No, non la metto a Carnevale”