fbpx

Castel Volturno, il report della seduta mattutina al Konami Training Center: Tuanzebe in palestra

Castel Volturno napoli

Nessuna novità dalla seduta mattutina di allenamento del Napoli al Konami Training Center: partita a campo ridotto, Tuanzebe solo palestra.

Castel Volturno, il report della seduta mattutina al Konami Training Center: Tuanzebe in palestra.

Il Napoli sta preparando al Konami Training Center di Castel Volturno la sfida importantissima di sabato in casa contro l’ Inter. Per l’ occasione lo stadio “Diego Armando Maradona” ritornerà il 12esimo uomo in campo con il sold out previsto.

Spalletti chiede, come solito, concentrazione massima e per la prossima gara, avrà tutti gli uomini a disposizione eccezion fatta per Tuanzebe ancora alle prese con la lombalgia. Lozano, infortunato, è rientrato da poco dal Messico.

Per l’ anticipo pomeridiano del 25esimo turno, il tecnico toscano avrà anche a disposizione Anguissa e Koulibaly di ritorno dalla Coppa d’ Africa oltre al fantasista Ounas che  si è riaggregato al gruppo dopo i problemi cardiaci post Covid.

Napoli, il report dell’ allenamento.

Oggi per gli uomini di Luciano Spalletti seduta mattutina di allenamento sui campi 1 e 2. Sessione di allenamento iniziata con torello e partita a campo ridotto.

Successivamente svolto il circuito di forza, esercitazione tecnica e lavoro tattico. Come accennato, il centrale Tuanzebe ha svolto solo lavoro in palestra mentre Lozano, di rientro dal Messico sarà sottoposto a visite di controllo dopo l’ infortunio alla spalla rimediato con la propria nazionale.