fbpx

CdM – Napoli, Demme è ultimo nelle gerarchie di Spalletti: doveva essere il nuovo Pizzarro

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

CdM – Napoli, Demme è ultimo nelle gerarchie di Spalletti: doveva essere il nuovo Pizzarro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Napoli, Demme è ultimo nelle gerarchie di Spalletti: doveva essere il nuovo Pizzarro. L’italotedesco dopo l’infortunio non è riuscito più a tornare in una forma top

 

 

 

 

 

 

 

Diego Demme quest’anno non ha inciso come gli scorsi. L’infortunio ad inizio anno lo ha condizionato e ha fatto lo stesso con le scelte di Spalletti.
Ora con l’exploit di Anguissa prima e Lobotka poi, sembra aver perso la titolarità e, nell’ultimo periodo anche minutaggio.
L’Italotedesco è un calciatore che ricorda David Pizzarro, che ebbe il suo massimo splendore proprio con Luciano Spalletti alla Roma.
Dinamismo, tecnica e grinta, queste le caratteristiche di Demme che serviranno al Napoli nella parte finale di stagione.

 

 

 

Si parla del mediano sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno e di come Diego Demme, con l’exploit di Lobotka sia uscito fuori dai radar di Luciano Spalletti.
Di seguito le parole riportate:

“Il centrocampista tedesco, partito come «nuovo Pizarro» si è ritrovato non più titolare dopo un infortunio e nelle gerarchie ora è solo quarto. Ma il suo dinamismo e le qualità non si discutono. E torneranno protagoniste all’occorrenza. Quando Spalletti ne ha avuto bisogno, Demme ha risposto presente, sfoderando grandi prestazioni.