fbpx

CdS- Il profumo di Scudetto riporta i tifosi al “Maradona”: Napoli-Inter sold out

Napoli

I tifosi riempiono il “Maradona” per Napoli-Inter: sabato il match dal profumo di Scudetto è ormai sold out.

Corriere dello Sport- Il profumo di Scudetto riporta i tifosi al “Maradona”: Napoli-Inter sold out.

Napoli si rinnamora improvvisamente del Napoli e corre in massa sugli spalti del “Maradona”. Sarà il week end che anticipa San Valentino o più verosimilmente la prova di forza di Venezia di domenica, ma lo stadio di Fuorigrotta, per sabato, sarà sold out.

Napoli-Inter, festa sugli spalti.

Per le norme anti covid, non ci sarà, ovviamente, il pienone, ma il tutto esaurito è previsto con la metà della capienza. Circa 25mila spettatori sabato alle ore 18.00 per assistere al big match di giornata contro l’ Inter capolista ad appena un punto di distanza.

Soltanto ieri il sito di Ticketone è andato letteralmente in tilt con 15mila richieste in contemporanea: una fila virtuale che ha creato ingorghi sulla rete, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Sembravano lontani i tempi di un tutto esaurito al “Diego Armando Maradona”: sabato però, dopo diverso tempo, i tifosi accorreranno sugli spalti per spingere la squadra azzurra nell’ appuntamento di gala.

Il profumo di Scudetto e dell’impresa riaccende la passione e la speranza: dopo un periodo complicato tra infortuni e covid, Spalletti è ripartito alla grande riaccendendo la fantasia di un intero popolo.