DAZN, cambio ai vertici: arrivano Stefano Azzi e Franco Bernabè
DAZN, cambio ai vertici: arrivano Stefano Azzi e Franco Bernabè
DAZN, cambio ai vertici: arrivano Stefano Azzi e Franco Bernabè nella multinazionale e ricopriranno ruoli differenti per consolidare il ruolo della società
La piattaforma streaming DAZN ha annunciato con un comunicato l’ingresso in società di due supermanager come Stefano Azzi e Franco Bernabè.
L’obiettivo è quello di puntare al top sul panorama nazionale ed evitare problematiche, come quelle che ci sono ancora sui dati.
L’ingresso dei due porterà ad un accordo ancora più stretto tra DAZN e TIM, visto che entrambi hanno un passato importante nella multinazionale telefonica.
Le parole riportate da La Gazzetta dello Sport:
“Dazn si rinforza a livello aziendale e punta con ancor più forza sul mercato italiano. Franco Bernabè e Stefano Azzi entreranno nella multinazionale con compiti differenti, ma nell’ottica di un obiettivo comune: consolidare il ruolo della società nel panorama nazionale.
Franco Bernabè è un economista affermato e imprenditore di successo, l’ex Ceo e presidente di Tim diventerà “senior strategic advisor” di Dazn. Mentre Stefano Azzi, anche lui ex Tim per quasi un decennio, Azzi diventerà invece il Ceo di Dazn Italy.
Nei suoi precedenti incarichi, Azzi ha maturato una notevole conoscenza del mercato italiano e il suo arrivo va proprio nella direzione di una continua crescita a livello nazionale.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.