GdS- Primo sold out al “Maradona”: può essere la spinta in più per gli azzurri! Ma a volte il troppo amore…
Spinta per gli azzurri nel big match contro l’ Inter con il “Maradona” sold out ma la Gazzetta pone l’ interrogativo: “Spinta o trappola?”
Gazzetta dello Sport- Primo sold out al “Maradona”: può essere la spinta in più per gli azzurri! Ma a volte il troppo amore…
Luciano Spalletti ieri in conferenza (LEGGI), aveva chiesto a gran voce la spinta del pubblico. Detto, fatto: per la prima volta in questa stagione Napoli ha risposto “presente” riempiendo lo stadio “Diego Armando Maradona” per il 50% della capienza (il massimo consentito dal Governo, ndr).
27mila cuori pulsanti, quindi, per spingere il Napoli all’ impresa: la miglior cornice possibile per una serata di gala.
Ma l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” pone un significativo interrogativo: “Pienone Maradona, grande spinta o grande trappola?”
Napoli invoca i suoi eroi, Spalletti lancia il mantra: “Calmi e forti”.
Napoli sarà a fianco del Napoli questo pomeriggio al “Maradona” per provare a mettere la freccia ai danni dell’ Inter ferita dalla sconfitta di sabato scorso nella stracittadina milanese.
Ci sarà il 12esimo uomo in campo, come mai in questa stagione a lanciare gli azzurri ma il troppo amore può giocare anche brutti scherzi come lo stesso Spalletti ha fatto intendere.
Servirà calma e forza per sfruttare la spinta del tifo senza lasciarsi prendere dall’ ansia da prestazione: Napoli invoca i proprio eroi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.