fbpx

L’ex nerazzurro Vieri lancia il Napoli: “Ha tutto per battere l’ Inter!”

Vieri Christian gazzetta

Vieri, ex attaccante nerazzurro, alla Bobo TV ha parlato della sfida Scudetto tra Napoli e Inter: “Gli azzurri hanno tutto per vincere. Osimhen e Mertens, che giocatori…”

L’ex nerazzurro Vieri lancia il Napoli: “Ha tutto per battere l’ Inter!”

Tra poco scatterà l’ ora della verità per il Napoli. Alle ore 18.00 l’ arbitro Doveri fischierà l’ inizio del big match di questa 25esima giornata di campionato che potrebbe già decidere un pezzetto di Scudetto.

Spalletti, in conferenza stampa, lancia la sfida, esaltando il gruppo, Simone Inzaghi (assente per squalifica al “Maradona”) deve rilanciarsi dopo il brutto ko nel derby dello scorso sabato. Insomma questo Napoli-Inter ha tutti gli ingredienti per tenere incollati alla TV tifosi e appassionati.

Intanto, un grande ex bomber interista, parlando della sfida di questo pomeriggio, ha lanciato il Napoli verso l’ impresa.

Bobo Vieri alla “sua” Bobo TV ha esaltato gli azzurri in vista dell’ anticipo pomeridiano di questo sabato:

 “Il Napoli deve giocare per vincere, non può pensare ‘l’importante è non perdere’. Con Osimhen, Anguissa, Koulibaly in più sono forti: se vogliono vincere lo Scudetto devono battere l’Inter. Deve fare la sua partita ma deve cercare di riaprire il campionato. L’Inter difficilmente ne perderà contro squadre più deboli, può perdere col Napoli e il Napoli deve giocare per vincere. E poi ha Osimhen che è un grande giocatore, Mertens che è tanta roba…”.