fbpx

Sky- Verso Napoli, Inzaghi ha praticamente già scelto l’undici per domani: resiste un solo ballottaggio

Inzaghi Lazio Sky

Simone Inzaghi ha già scelto l’ undici che scenderà dal primo minuto al “Maradona”: unico ballottaggio in difesa con Bastoni out.

Sky Sport- Verso Napoli, Inzaghi ha praticamente già scelto l’undici per domani: resiste un solo ballottaggio.

La sfida di domani al “Maradona” di Napoli tra i padroni di casa e l’ Inter può valere già una buona fetta di Scudetto. Spalletti ha tutta la rosa a disposizione con il solo Lozano out per la lussazione alla spalla destra.

Situazione diversa per Simone Inzaghi che, complice la squalifica subita nel derby di sabato scorso, non siederà in panchina al “Maradona”. Per il tecnico piacentino c’è il dubbio su chi sostituirà Bastoni infortunato.

Napoli-Inter, le probabili scelte di Inzaghi.

Secondo la redazione di Sky Sport, il tecnico nerazzurro per la super sfida di domani a Fuorigrotta ha già le idee chiare su chi schierare dal primo minuto.

In attacco intoccabile il tandem Dzeko – Lautaro Martinez, unico dubbio sul terzetto difensivo. Mister Inzaghi potrebbe optare per Dimarco (in ballottaggio con D’Ambrosio per sostituire Baston.

Sulla fascia destra Dumfries in lotta con Darmian per un posto, a sinistra chiamato agli straordinari Perisic. In mezzo al campo Calhanoglu, che ha riposato in Coppa Italia, affiancherà Brozovic e Barella. In attacco recuperabile infine Caicedo che si accomoderà in panchina.