fbpx

Napoli – Zielinski infortunato non ci sarà con la Roma

De Laurentiis

Nella sfida di domani con la Roma il Napoli dovrà fare a meno di Zielinski

Piotr Zielinski non scenderà in campo domani sera contro la Roma. Calzona dovrà fare a meno del polacco che si è fermato durante l’allenamento di venerdì per un problema muscolare. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal report quotidiano che il club pubblica sul sito ufficiale.

“Zielinski ha subito una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra” questo quello che si legge anche su Goal.com. Nella difficile sfida del Maradona contro i giallorossi il Napoli si giocherà l’ultima chance per provare a conquistare un posto in Europa per la prossima stagione. Anche per la Roma la sfida sarà importantissima per un piazzamento valido per la prossima Champions League.

La squadra di De Rossi dovrà fare a meno di Paredes e Llorente squalificati oltre che di Lukaku e Smalling infortunati. Insomma le due squadre arrivano all’appuntamento di domani con defezioni importanti. Calzona dovrebbe virare su Traorè per sostituire il polacco mentre per il resto schiererà con ogni probabilità la solita formazione. Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui a formare la linea difensiva. A centrocampo Anguissa e Lobotka insieme a Traorè mentre in attacco il solito tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia da destra a sinistra.