fbpx

TMW- Rinnovo Koulibaly, il Napoli ci prova: partita la trattativa. E Anguissa sarà azzurro.

Niccolò Ceccarini a Tuttomercatoweb parla del futuro di Koulibaly e Anguissa: “Il Napoli vuole rinnovare Koulibaly: partita la trattativa. Anguissa sarà riscattato”.

TMW- Rinnovo Koulibaly, il Napoli ci prova: partita la trattativa. E Anguissa sarà azzurro.

Nei giorni scorsi si sono susseguite negli ambienti del calcio mercato tante voci riguardanti il futuro del difensore Kalidou Koulibaly.

Il fresco vincitore della Coppa d’Africa è raggiante e pronto a caricarsi, di nuovo, il Napoli sulle spalle. Il contratto dell’ ex gigante del Genk con la società di Aurelio De Laurentiis scadrà nel giugno del 2023 ma l’ ingaggio da 6 milioni netti a stagione, non facevano pensare ad una possibilità di rinnovo.

Invece rumors hanno avanzato l’ ipotesi di una permanenza del senegalese ancora all’ ombra del Vesuvio magari spalmando l’ alto ingaggio u più anni.

L’ esperto di mercato Niccolò Ceccarini sul sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”, ha confermato tale voce, ribadendo che la società azzurra ha fatto partire, in effetti, le trattative per blindare il capitano del futuro: l’ obiettivo è quello di portare la scadenza al 2026.

Conferme anche per quanto riguarda Frank Anguissa: il Napoli ha più volte ribadito di essere più che soddisfatto del centrocampista camerunense tanto da esercitare l’ opzione di riscatto. L’ ex Fulham sarà azzurro per 15 milioni di euro.