fbpx

CdM- Mertens prenota un posto contro il Barcellona: il belga vuole giocare di più

Mertens

La gara di Barcellona può essere quella del ritorno tra i titolari di Mertens: il belga vuole giocare di più dopo gli spezzoni con Venezia e Inter.

Corriere del Mezzogiorno- Mertens prenota un posto contro il Barcellona: il belga vuole giocare di più.

Neanche il tempo di archiviare il pareggio contro l’ Inter che il Napoli si rituffa nel calcio giocato: giovedì ci sarà la sfida europea con il Barcellona al Nou Camp.

Per Spalletti sarà turnover centellinato. Pochi cambi rispetto alla formazione che ha iniziato il match di sabato contro i nerazzurri ma una delle novità certe potrebbe essere l’ utilizzo di Dries Mertens.

Mertens ritorna titolare.

Con il ritorno a tempo pieno di Victor Osimhen, Mertens è scivolato in panchina. A Venezia e contro l’ Inter pochi minuti per il folletto belga che ora, in vista del match di Barcellona, si prenota per una maglia da titolare, come sottolineato anche da “il Corriere del Mezzogiorno”.

Proprio contro i blaugrana il numero 14 azzurro, negli ottavi di Champions del 2020 entrò nella storia segnando il gol che lo portò ad essere il miglior bomber azzurro di tutti i tempi.

Giovedì Dries vuole giocare quanto più possibile e lo stesso Luciano Spalletti pare abbia intenzione di utilizzare l’ ex PSV nel ruolo di sottopunta a supporto del nigeriano Victor Osimhen.