fbpx

Napoli, seduta mattutina al Konami Training Center: il report dell’allenamento

Koulibaly Ghoulam

Report dell’allenamento mattutino al Konami Training Center: a parte Lobotka e Politano, novità su Lozano e Tuanzebe.

Napoli, seduta mattutina al Konami Training Center: il report dell’allenamento.

Il Napoli ha svolto, nella giornata odierna, una seduta di allenamento mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno, in vista dell’ affascinante e difficile trasferta di Europa League al Nou Camp contro il Barcellona.

La squadra, agli ordini del tecnico Luciano Spalletti,  si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello ed esercitazioni su calci piazzati e successivamente con lavoro tattico e partitella a campo ridetto.

Napoli, il punto sugli infortunati.

Dal report sull’allenamento odierno arrivano anche notizie sugli infortunati. Lobotka e Politano si sono aggiunti, dopo la gara con l’ Inter a Tuanzebe e Lozano: nessuno dei quattro e recuperabile per il match di giovedì valido per i sedicesimi di Europa League.

Il centrale inglese ha rivisto il campo svolgendo lavoro personalizzato. Il messicano, che sta recuperando dalla lussazione alla spalla destra, ha lavorato solo in palestra con terapie personalizzate.

Per il regista slovacco Lobotka e l’ ala offensiva Politano, invece, soltanto terapie dopo gli infortuni muscolari subiti sabato scorso contro l’ Inter.

Per i due calciatori, l’ obiettivo dello staff medico del Napoli, è quello di recuperarli entro un paio di settimane.