fbpx

KK- Walter De Maggio carica l’ambiente in vista del Barcellona: “Gara dura ma il Napoli ha tutto per eliminarli”

Il giornalista Walter De Maggio è carico in vista della gara europea di domani con il Barcellona: ottimismo alla vigilia.

Kiss Kiss Napoli- Walter De Maggio carica l’ambiente in vista del Barcellona: “Gara dura ma il Napoli ha tutto per eliminarli”.

Vigilia di Europa League per il Napoli che domani alle 18.45 scenderà in campo sul prato verde del Nou Camp contro i padroni di casa del Barcellona.

Gara dal sapore di Champions League, remake degli ottavi della Coppa dalle Grandi Orecchie di un paio di stagioni fa, nonostante gli azulgrana non siano quelli di Messi, sono pur sempre temibilissimi e tra i favoriti della vittoria finale.

Il giornalista Walter De Maggio, durante la trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze radiofoniche di Radio Kiss Kiss Napoli, si è comunque detto ottimista:

 “Sarà dura in trasferta, ma sono convinto che il Napoli possa eliminare il Barcellona”.

Oggi, in conferenza stampa, Xavi, tecnico del Barca, ha parlato della gara di domani portando molto rispetto al Napoli (LE PAROLE). Che sia pre tattica o vera preoccupazione non è dato saperlo ma affrontare in campo europeo il Barcellona non è mai una passeggiata.

Inoltre i catalani, dopo un’ estate un po’ tribolata, sono usciti rinforzati dal mercato invernale.

Nessuna paura reverenziale ma tanto rispetto per una gara che, mentalmente, potrebbe dare un ulteriore slancio alla stagione azzurra.