fbpx

GdS- Juve pensava a Koulibaly in caso di addio di De Ligt: intreccio col Barça

Koulibaly Sky

Gli uomini di mercato di Joan Laporta, presidente del Barcellona, da qualche tempo inviavano messaggi all’entourage di Kalidou Koulibaly

Gli uomini di mercato di Joan Laporta, presidente del Barcellona, da qualche tempo inviavano messaggi all’entourage di Kalidou Koulibaly.

Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, gli uomini di mercato del club blaugrana avevano intenzione di instaurare un rapporto diretto con l’entourage del difensore franco senegalese. Infatti gli uomini di mercato vicini, e guidati, da Joan Laporta avevano intrecciato uno stretto rapporto di mercato con i procuratori di Koulibaly.

Questo è quanto riporta la rosea:

“Un corteggiamento discreto, ma costante. Xavi è a caccia di interpreti di qualità per la rifondazione del pacchetto arretrato e non è un caso che la candidatura di Koulibaly stia prendendo corpo a danno dello juventino De Ligt. E proprio questo cambio di strategia influisce sulle mosse dei nostri club coinvolti nella questione. Proprio a Torino si erano mossi per il centrale del Napoli per attrezzarsi in vista di una possibile partenza del difensore olandese in direzione, appunto, di Barcellona.”

Il quotidiano poi prosegue:

“Ma quella clausola da 120 milioni per l’assistito di Mino Raiola non appare alla portata della società catalana. Secondo i dirigenti blaugrana l’opzione napoletana comporta costi più accessibili, anche se devono fare i conti con le esigenze di Aurelio De Laurentiis, deciso a tenersi stretto il suo gioiello”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.