fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Non finisce qui”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 13 Febbraio 2022

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato a Napoli – Inter: “Non finisce qui

Il pari tra Napoli e Inter favorisce Inzaghi ma tiene aperta la corsa scudetto. Un tempo per parte: Dzeko risponde al rigore di Insigne (1-1). E oggi con la Samp (12.30) il Milan di Giroud per il sorpasso. Spalletti si accontenta: “Non siamo stati perfetti, ma restiamo in lizza”. Edin in volo: “Un punto pesante e ora pensiamo al Liverpool”. Lazio, un altro tris con il Bologna. Immobile gol, poi doppio Zaccagni.

Atalanta-Juve (20.45). Allegri: SI decide la nostra stagione. A Bergamo si affida al tridente pesante: Vlahovic con Dybala e Morata.


Corriere dello Sport
 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.