fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Disastro Toro Gallo scippato”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 13 Febbraio 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo in alto dedicato alla partita tra Torino e Venezia: “Disastro Toro Gallo scippato

Grande avvio, gol lampo di Brekalo, poi i granata spariscono e subiscono la rimonta del Venezia. Nel finale entra Belotti e Giua con la complicità del Var gli annulla il gol del pari per un fuorigioco di Pobega.

Napoli-Inter finisce 1-1. E’ un pari per il Milan. Dzeko risponde al rigore di Insigne:  Spalletti fallisce l’operazione sorpasso, che oggi può riuscire ai rossoneri impegnati contro la Samp.

Stasera Atalanta-Juve. E’ una notte Champions. Gasp si affida a Muriel, Allegri tentato dal super tridente: Eurosfida cruciale, i bianconeri cercano anche l’avvicinamento al vertice.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.