fbpx

UFFICIALE- Esami clinici e diagnostici per Di Lorenzo: esito negativo, il terzino sta bene

Di Lorenzo e il Napoli

La SSC Napoli comunica le condizioni di Giovanni Di Lorenzo, che ieri aveva subito un colpo alla testa, sul proprio sito ufficiale

La SSC Napoli comunica le condizioni di Giovanni Di Lorenzo, che ieri aveva subito un colpo alla testa, sul proprio sito ufficiale.

Nulla di grave per Giovanni Di Lorenzo: la comunicazione arriva direttamente dal club azzurro attraverso il proprio sito web. Il terzino, ex Empoli, era uscito nel corso del primo tempo dopo aver subito un colpo alla testa. L’entità del colpo  rimediato ieri contro il Cagliari, aveva costretto Spalletti a rinunciare a Di Lorenzo in favore di Kevin Malcuit. Il terzino ha svolto esami clinici e diagnostici quest’oggi che hanno dato esito negativo, come riportato dalla SSC Napoli: “Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo”.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.