fbpx

Napoli-Barcellona- Aubamenyang a Sport: “Napoli? Abbiamo molte possibilità di passare il turno. Voglio segnare”

L’attaccante del Barcellona, ex Arsenal, Pierre Emerick Aubameyang ha parlato al portale “Sport” della gara di Europa League col Napoli

L’attaccante del Barcellona, ex Arsenal, Pierre Emerick Aubameyang ha parlato al portale “Sport” della gara di Europa League col Napoli.

Il match dell’andata al Camp Nou si è concluso col risultato di 1-1: il neo attaccante blaugrana non è soddisfatto e lancia la sfida agli azzurri. Auspicandosi anche di segnare un gol decisivo.

Queste le sue parole:

“Ci aspetta una grande partita e abbiamo molte possibilità di passare il turno se giochiamo come abbiamo fatto al Mestalla (gara finita 4-1 per il Barça con tripletta proprio di Aubameyang, ndr). Non ho mai segnato al Maradona, è l’occasione giusta per iniziare. Che partita mi aspetto? All’andata abbiamo giocato una buona gara, ma ci sono mancati un paio di gol. Sicuramente avremo occasioni per segnare anche in casa del Napoli, dobbiamo essere solo un po’ più ‘killer’ in zona gol”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.