fbpx

De Maggio: “Perché ripartivamo sempre con la costruzione dal basso? Non abbiamo sfruttato Osimhen”

De Maggio: “Perché ripartivamo sempre con la costruzione dal basso? Non abbiamo sfruttato Osimhen”

 

 

 

 

 

 

De Maggio: “Perché ripartivamo sempre con la costruzione dal basso? Non abbiamo sfruttato Osimhen e i lanci lunghi.”

 

 

 

 

 

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel suo programma Radio Gol, ha parlato della gara fatta dagli azzurri ieri contro il Barcellona.
Napoli sconfitto per 4 a 2 dai blaugrana che passano il turno e che hanno dominato per lunghi tratti della gara. Una vera e propria debacle per gli uomini di Spalletti che hanno offerto una pessima prestazione ai tifosi da casa e quelli presenti allo stadio.
Azzurri di Spalletti che non trovano più lo stesso equilibrio di inizio anno, tra le tante assenze che stanno caratterizzando il cammino del Napoli e poca attenzione, ora si trovano a combattere per una sola competizione, il campionato.

 

Di seguito le parole riportate:

“Perché il Napoli si è ostinato a fare la costruzione dal basso se non ci riusciva? Bastavano pochi secondi al Barcellona per riconquistare la palla, massimo 18, e per far male al Napoli. Perché non affidarsi ai lanci lunghi? Poi c’è stato quell’obbrobrio del primo gol concesso in contropiede. Ci sono piccoli errori anche da parte di Spalletti, che si è complicato la vita. Hai Osimhen là davanti, ma che vuoi costruire là dietro!”