fbpx

GdS- Dopo Cagliari, il Barcellona: il Napoli perde certezze

Il Napoli perde certezze nel giro di quattro giorni: dopo la prestazione di Cagliari arriva quella imbarazzante di ieri contro il Barcellona.

Gazzetta dello Sport- Dopo Cagliari, il Barcellona: il Napoli perde certezze.

Sparite nei primissimi minuti le speranze del Napoli di centrare l’ obiettivo qualificazione al prossimo turno di Europa League. Dopo il buon pareggio del Camp Nou per 1-1, il Barcellona al “Maradona” ha da subito messo in chiaro le cose, stritolando poi gli azzurri per 4-2.

Prestazione bruttissima quella della squadra di Spalletti e arriva dopo un’altra, quella di Cagliari di quattro giorni fa, che ha tolto certezze, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Napoli, in quattro giorni rovina tutto.

A Cagliari gettata al vento la possibilità di balzare in testa alla classifica, ieri, dopo il risultato favorevole dell’ andata in Spagna, quella di eliminare il blasonato Barcellona e magari candidarsi per la vittoria finale. Il Napoli, nel giro di quattro giorni, ha buttato via due obiettivi concreti e anche alla portata.

Dopo la prestazione di ieri, la squadra azzurra, sembra aver perso anche le certezze che avevano spinto fino ad ora gli azzurri. Non un buon segnale, quindi, dai ragazzi di Spalletti, per il proseguo della stagione,

L’ obiettivo Champions è alla portata e il sogno Scudetto è comunque sempre lì: ora Spalletti deve riordinare le idee.