fbpx

Sfortuna Meret, frattura nell’ allenamento odierno: domani inizia la riabilitazione

Ancora sfortuna per Alex Meret, nell’allenamento odierno ha subito una frattura alla vertebra lombare: da domani inizia giĆ  la riabilitazione.

Sfortuna Meret, frattura nell’ allenamento odierno: domani inizia la riabilitazione.

Brutte notizie per Luciano Spalletti che, dopo l’allenamento di questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturo, ha dovuto far i conti con un nuovo infortunio.

Infatti il portiere Alex Meret ha subito una frattura di una vertebra lombare. A due giorni dalla gara contro il Verona, sicuramente il calciatore nom partirĆ  con i compagni.

Ancora una volta sfortunato il giovane portiere friulano dopo l’ infortunio di inizio stagione che di fatto lo ha relegato in panchina in favore del piĆ¹ esperto Ospina.

Questo il comunicato della SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierĆ  il percorso riabilitativo”.

Per ora non sono pronosticabili, con precisione, i tempi di recupero. Intanto giĆ  dalla prossima gara in panchina, come primo cambio per David Ospina ci sarĆ  l’ ex Bari Marfella.

Non inizia nel migliore dei modi per Spalletti l’avvicinamento ad una gara difficile e delicata come quella che i suoi affronteranno domenica a Verona.