fbpx

Convocati Napoli per Verona: tre assenti, Ounas probabile titolare

Tra i convocati Napoli di Spalletti figura anche Lorenzo Insigne

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati Napoli in vista della gara di campionato di domenica 13 marzo alle ore 15 a Verona contro l’Hellas di Tudor. Gli assenti sono tre: Meret, Malcuit e Tuanzebe. Di seguito, l’elenco completo.

Portieri: Ospina, Marfella, Idasiak

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

Probabile formazione Napoli: Ounas si gioca una maglia da titolare

L’imperativo in casa Napoli è ripartire dopo la pesante sconfitta interna con il Milan. Per questo, in vista della sfida con l’Hellas Verona, Spalletti sembra intenzionato ad apportare alcune modifiche alla formazione che aveva iniziato la gara con i rossoneri.

Tenendo conto della lista ufficiale dei convocati Napoli, le attenzioni saranno sugli esterni d’attacco, con Insigne e Politano tra i più criticati dopo il Ko del Maradona con il Milan. Da monitorare anche Fabian Ruiz, che deve gestire i fastidi della pubalgia.

Si può dunque ipotizzare qualche novità nel 4-2-3-1 che vedrà Ospina tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa, con Lobotka e Anguissa che potrebbero essere schierati in mediana.

Sugli esterni Ounas può partire titolare a destra, con Elmas trequartista (è in ballottaggio con Zielinski), mentre Insigne inizialmente verrebbe confermato. Nel ruolo di centravanti c’è Victor Osimhen.