fbpx

Verona – Napoli come finirà? I pronostici di Zazzaroni e Caressa

Verona - Napoli

Alla vigilia di Verona- Napoli a Radio Deejay Football i pronostici di Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa

Ivan Zazzaroni sono intervenuti, come consuetudine ogni Sabato, ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay s i giornalisti Fabio Caressa (telecronista di SkySport) e Ivan Zazzaroni (direttore del Corriere dello Sport) che hanno svelato i loro pronostici in relazione alle partite della ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Per Zazzaroni la gara tra Verona e Napoli finirà o in pareggio o con la vittoria dei partenopei.
Per il giornalista di sky invece i Partenopei riusciranno a vincere sugli Scaligeri.
Ecco il Post di Caressa sul suo account ufficiale Instagram

Alla compagine di Luciano Spalletti servirà necessariamente una vittoria per poter ancora sperare nello scudetto.
Dopo la sconfitta interna contro il Milan, allo stadio Maradona. è fondamentale poter recuperare e vincere per recuperare tre punti sui rossoneri di Stefano Pioli.
Il Milan è attualmente primo in classifica con 60 punti.
L’Inter di Simone Inzaghi, invece, ne ha 58, ma ha ancora una partita da recuperare, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

 

Intanto nella consueta conferenza Stampa prepartita, Luciano Spalletti proprio sulla sconfittea contro il Milan ha ribadito:

La gara col Milan ti ha tolto certezze tattiche? Al di là dei singoli.
“E’ una partita che ho rivisto più di altre, ci trovo che il Milan lotterò per lo Scudetto fino in fondo e loro prima di tutto hanno provato a non far rendere il Napoli come al solito. Non ci ha tolto sicurezze, col Milan abbiamo fatto anche cose fatte bene, soprattutto all’inizio, poi siamo stati condizionati da questo gol e la reazione non è stata al massimo ma è un gol che s’è ripetuto qualche volta, non essendo bravi a presidiare il limite sulle respinte ed un po’ fa parte di quella qualità che abbiamo, siamo meno interessati allo sporco della partita e siamo forse più orientati alla tecnica ed alla qualità.