fbpx

Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale Italiana: distorsione al ginocchio per lui

Di Lorenzo conferenza stampa

Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale Italiana: distorsione al ginocchio per lui

 

 

 

 

 

 

 

Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale Italiana: distorsione al ginocchio per lui. Il difensore del Napoli si è infortunato ieri nella gara casalinga contro l’Udinese.

 

 

 

Oggi gli esami strumentali fatti con i medici della nazionale italiana a Firenze, hanno dati questi esiti. Una grossa perdita anche per la nazionale in vista dei prossimi incontri fondamentali per il cammino verso i mondiali in Qatar 2022.
La prossima gara dell’Italia sarà contro la Macedonia del Nord di Elijf Elmas, la vincente sfiderà una tra la Serbia di Vlahovic e il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Di Lorenzo, titolare inamovibile sulla fascia destra per Mancini, tornerà a Napoli. Il difensore si è infortunato nella gara giocata ieri allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Udinese, vinta dagli azzurri per due a uno.
Giovanni Di Lorenzo, che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, vincendo con la nazionale proprio il primo trofeo europeo lo scorso anno a Wembley.
A comunicare dell’infortunio del giocatore è stato stesso il club azzurro sul proprio profilo Twitter, spiegando anche la diagnosi avuta da Giovanni Di Lorenzo dai medici della Nazionale a Firenze quest’oggi.