fbpx

UFFICIALE – SSC Napoli, distorsione di secondo grado per Di Lorenzo al ginocchio destro

Di Lorenzo

UFFICIALE – SSC Napoli, distorsione di secondo grado per Di Lorenzo al ginocchio destro

 

 

 

 

 

 

UFFICIALE – SSC Napoli, distorsione di secondo grado per Di Lorenzo al ginocchio destro. Il terzino destro ha dovuto lasciare in anticipo il ritiro della nazionale italiana

 

 

 

 

 

 

Tweet della SSC Napoli sugli aggiornamenti su Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli e della Nazionale ĆØ uscito anzitempo durante la gara tra gli azzurri e l’Udinese al Maradona.
Di Lorenzo, titolare inamovibile per Spalletti e Mancini, ha subito una distorsione al ginocchio destro.
Oggi gli esami strumentali fatti con i medici della nazionale italiana a Firenze, hanno dati questi esiti. Una grossa perdita anche per la nazionale in vista dei prossimi incontri fondamentali per il cammino verso i mondiali in Qatar 2022.
La prossima gara dell’Italia sarĆ  contro la Macedonia del Nord di Elijf Elmas, la vincente sfiderĆ  una tra la Serbia di Vlahovic e il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

 

Giovanni Di Lorenzo ĆØ il giocatore del Napoli piĆ¹ utilizzato in questa stagione. Il terzino ha saltato solo 90′ totali in tutto il campionato, facendolo salire tra le prime posizioni dei giocatori piĆ¹ utilizzati del campionato italiano.

 

 

Il Tweet: