fbpx

Napoli: piace moltissimo Kvaratskhelia del Rubin Kazan

Napoli: piace moltissimo Kvaratskhelia del Rubin Kazan

Il Napoli che dalla prossima stagione non avrĆ  piĆ¹ Lorenzo Insigne, sta iniziando a guardarsi intorno per rafforzare il reparto. Un nome che alla dirigenza piace moltissimo ĆØ quello del centrocampista offensivo georgiano classe 2001 Khvicha Kvaratskhelia del Rubin Kazan. I primi contatti esplorativi tra le parti ci sono giĆ  stati, con il giocatore che ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi, ma la piazza napoletana per il giovane puĆ² diventare molto concreta.

Khvicha Kvaratskhelia ĆØ un attaccante esterno che puĆ² essere utilizzato sia sulla fascia di destra che sulla corsia di sinistra, ha una buona stazza fisica (ĆØ alto un metro e ottantatrĆ©) ed ĆØ dotato di un buono spunto offensivo.

Grazie alle sue qualitĆ , infatti, riesce spesso a saltare lā€™uomo nellā€™uno contro uno per arrivare sul fondo e crossare o tagliare dentro il campo per trovare la conclusione. Il tutto abbinato ad una buona velocitĆ  e ad un controllo palla che gli permette di non perdere la sfera anche in corsa. Il suo contratto scade nel 2024 e per strapparlo al Rubin Kazan serviranno circa 15 milioni di euro: una cifra che potrebbe valere la pena di investire, per un talento inserito in passato fra i 50 calciatori piĆ¹ promettenti al mondo. CosƬ come si apprende dal sito di Alfredo PedullĆ , il talento piace molto al diesse del Napoli Giuntoli che sta lavorando per assicurare a Luciano Spalletti talenti interessanti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La foto ĆØ tratta dal profilo Instagram del calciatore.